Ancelotti a Sky: “Distacco con la Juve non è demerito nostro, felice per Chiriches”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a a pochi minuti dalla consueta conferenza stampa, con il tecnico che affronta diversi temi:

“I cambi che faremo con lo Zurigo non saranno legati al pensiero della sfida al Parma, il turnover non arriva dal risultato dell’andata ma dalle energie spese in Svizzera e contro il Torino. Sono felice che Chiriches possa giocare dal primo minuto.

Verdi? La sua stagione è stata altalenante per via degli infortuni e delle ricadute, non è riuscito a trovare continuità. In campionato le prestazioni sono state ottime, anche se il distacco sia dalla Juve è sempre stato importante. Questi punti di svantaggio non sono un nostro demerito, ma un grande merito della Juve.

Punti persi con Inter, Fiorentina e Torino? C’è rammarico per il risultato non di certo per le prestazioni. Il campionato resta molto vivo ed aperto, tra poco c’è lo scontro diretto, vedremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti a Sky: "Distacco con la Juve non è demerito nostro, felice per Chiriches"

Impostazioni privacy