Assurdo San Paolo, per le Universiadi c’è il rischio di avere metà stadio con sediolini azzurri e metà con quelli rossi!

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito allo stadio San Paolo e ai lavori per le Universiadi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo in una fase delicata, la fase di valutazione delle offerte è durata 10 giorni in più. Questa settimana verrà però assegnata la gara. Dalla prossima settimana si partirà con la sostituzione dei sediolini“.

Non ci devono essere segni di preoccupazioni, per le Universiadi cercheremo di completare la maggior parte dei settori, anche se non posso garantire che lo stadio sarà completo, c’è la possibilità che una parte dello stadio abbia i sediolini nuovi e una parte quelli vecchi. Credo che bisogni però essere ottimisti, per settembre assicuro che avremo tutto lo stadio azzurro. Io mi auguro che già per l’inaugurazione riusciamo a completare il tutto, altrimenti faremo una brutta figura. L’assegnazione della gara dipenderà molto dalle tempistiche che ci hanno proposto“.

Noi abbiamo accumulato ritardi enormi, non possiamo scherzare. In ballo ci sono milioni di euro, si rischia di mandare in barca tutto e noi ovviamente non vogliamo. Si vuole iniziare e portare a termine questi lavori. Tengo a precisare che i ritardi non sono dipesi da noi, non da una cattiva politica ma dai tempi legislativi che sono lunghissimi, noi di errori non vogliamo commetterli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Assurdo San Paolo, per le Universiadi c’è il rischio di avere metà stadio con sediolini azzurri e metà con quelli rossi!

Impostazioni privacy