Il Parma si prepara ad affrontare il Napoli: sorprende Schiappacasse, differenziato per tre giocatori

Il Parma, prossimo avversario del Napoli in campionato si prepara ad affrontare gli azzurri domenica allo Stadio Tardini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione dal portale ParmaLive.it:

Nicolas Schiappacasse è stato il protagonista della sessione pomeridiana di allenamento in casa Parma. In quel di Collecchio, il nuovo numero 10 si è allenato con i compagni tra la curiosità generale dopo l’ottimo Sudamericano Sub20″.

“L’argentino e i compagni hanno svolto i consueti lavori di riscaldamento seguiti da esercizi di tecnica applicata e possesso palla. L’allenamento è proseguito con una partita su porzione ridotta del campo ed è stato concluso da un lavoro aerobico”.

“Sono tre i calciatori crociati che si sono allenati a parte questo pomeriggio. I difensori Federico Dimarco e Francisco Sierralta e il centrocampista Matteo Scozzarella hanno svolto un programma di lavoro personalizzato. Resta da capire se riusciranno a recuperare per la sfida in programma nel weekend contro il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Parma si prepara ad affrontare il Napoli: sorprende Schiappacasse, differenziato per tre giocatori

Impostazioni privacy