Il Mattino – Napoli obiettivo Lozano, c’è l’ok. Nel mirino anche due big di Serie A

Non c’è bisogno di rifondare il Napoli ma De Laurentiis ha già dato indizi importanti in chiave mercato: ci saranno almeno due o tre cambi importanti in estate.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il primo della lista di Ancelotti e Giuntoli è Lozano. Il quotidiano scrive in merito:

“Lozano è gestito da Mino Raiola e pochi giorni fa c’ è stato un meeting per gettare le basi sul suo approdo a giugno. Il Napoli vorrebbe anticipare una eventuale asta internazionale. Resta l’ ok del calciatore al trasferimento in azzurro, mentre De Laurentiis ha chiesto a Raiola di capire il prezzo con cui il Psv darà l’ ok alla cessione”.

Il giornale fa sapere che al tecnico del Napoli piacciono anche due attaccanti di Serie A: Belotti del Torino ed Immobile della Lazio. Poi aggiunge:

“Se Inglese dovesse partire direzione Bergamo, ecco che potrebbe partire l’ assalto all’ Atalanta per il 22enne difensore centrale Gianluca Mancini e per il terzino destro olandese Hans Hateboer. A proposito di Olanda, lo scouting di Giuntoli è scatenato proprio lì alla ricerca di talenti. Altro obiettivo è Pablo Fornals, del Villareal, con una clausola rescissoria di 31 milioni di euro. Il Napoli ha già un’ intesa con il calciatore. Sempre in piedi le trattative con Empoli e Chievo per Bennacer e Kiyine: De Laurentiis è stato chiaro e non vuole rose abbondanti da dover sfoltire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Napoli obiettivo Lozano, c’è l’ok. Nel mirino anche due big di Serie A

Impostazioni privacy