GdS – Attacco Napoli in crisi. Verdi poco funzionale: in tre mesi si giocherà la conferma a Napoli!

Il Napoli è in crisi da goal. Le prestazioni della squadra di mister Ancelotti fanno discutere tutti e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: “L’attacco è in crisi”.

Il quotidiano poi aggiunge:

“Sabato sera, Ancelotti ha provato a cambiare modulo per dare maggiore consistenza alla fase offensiva, inserendo sia Mertens sia Verdi nel 4-2-3-1 finale. Entrambi, però, non sono stati utili alla causa. Il belga ha le idee confuse, ha in gioco il futuro che, probabilmente, sarà lontano da Napoli. Verdi, invece, si sta dimostrando poco funzionale, si ferma spesso per problemi fisici e non sembra un’ alternativa valida. Giovedì sera, contro lo Zurigo, basterà mantenere il vantaggio ottenuto nella gara d’ andata, Ancelotti potrebbe rilanciare Mertens dal primo minuto e inserire il giovane Ounas in luogo di Callejon. E potrebbe esserci pure Verdi che in questi tre mesi e mezzo si giocherà la conferma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Attacco Napoli in crisi. Verdi poco funzionale: in tre mesi si giocherà la conferma a Napoli!

Impostazioni privacy