Critiche pesanti dopo lo scherzo, Le Iene difendono Insigne: “Attaccato ingiustamente, in altre occasioni è accaduto altro!”

Le Iene , durante la messa in onda di stasera su Italia Uno, hanno voluto mandare un messaggio a Lorenzo Insigne, che in settimana è stato soggetto di pesanti critiche in seguito alla messa in onda dello scherzo subito dal capitano del Napoli, nel quale quest’ultimo si è dimostrato gelosissimo della bellissima moglie Jenny Darone.

Le Iene, Nadia Toffa e Giulio Golia, hanno infatti difeso l’attaccante di Frattamaggiore definendo le critiche esagerate e immeritate, in quanto la gelosia dimostrata dal 24 azzurro è sinonimo di amore nei confronti della moglie.

Inoltre è stato riproposto lo scherzo subito da Ivana Mrazova, showgirl ceca, ed anche in questo caso la gelosia è tanta e l’atteggiamento è lo stesso di quello dimostrato dall’attaccante della Nazionale, ma il giudizio dei telespettatori in passato fu diametralmente opposto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Critiche pesanti dopo lo scherzo, Le Iene difendono Insigne: "Attaccato ingiustamente, in altre occasioni è accaduto altro!"

Impostazioni privacy