Corbo sicuro: “Milik va allenato diversamente, deve migliorare la prontezza di riflessi e lo scatto sotto porta”

Il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni su Canale 8 durante la trasmissione Ne Parliamo il Lunedì, parlando delle ultime prestazioni di Arek Milik.

Ecco le sue parole:

“Milik è stato sfortunato negli ultimi due anni, praticamente si può dire che non ha mai giocato con continuità. Nonostante questo ha un’ottima media tra gol fatti e presenze in campo. Nelle ultime partite però arrivo sempre in ritardo su alcuni palloni d’oro che gli servono i compagni.

Direi quindi che l’attaccante polacco devo essere deve essere allenato in maniera diversa. Probabilmente non ha nemmeno i 90 minuti nelle gambe e non deve giocare tutta la partita, proprio perché è ancora reduce da due anni di inattività.

Per questo motivo direi che il suo minutaggio in campo va dilazionato, ma una cosa è certa: Milik deve essere allenato per migliorare la prontezza di riflessi e lo scatto sotto porta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo sicuro: "Milik va allenato diversamente, deve migliorare la prontezza di riflessi e lo scatto sotto porta"

Impostazioni privacy