Chelsea eliminato dalla FA Cup, tifosi infuriati: “Fuck Sarriball!”. Sarri tranquillo: “Esonero? Mi preoccupavo quando ero in Serie B” (VIDEO)

Non è di certo un periodo fortunato per Maurizio Sarri. Il Chelsea subisce una nuova sconfitta casalinga, stavolta in FA CUP contro il Manchester United, venendo così eliminato dalla competizione.

Nonostante un buon possesso palla i blues non riescono ad evitare le reti di Ander Herrer al 31′ e dell’ex Juventino Pogba allo scadere del primo tempo. Poche le azioni da rete e i palloni serviti a Gonzalo Higuain.

La panchina di Maurizio Sarri potrebbe essere seriamente a rischio se il tecnico toscano dovesse fallire anche la prossima sfida casalinga contro il Brighton&Hove. Intanto i tifosi dei Blues pare abbiano già preso la propria decisone intonando il coro “Fuck Sarriball“.

Il tecnico in conferenza stampa ha comunque fatto sapere di non sentirsi preoccupato: “Siamo stati sfortunati, nel primo tempo siamo stati la squadra migliore in campo, mentre nella ripresa siamo stati confusi. Esonero? La fiducia del club non è un mio problema, il mio è quello di iniziare domani a lavorare in vista del prossimo match e per migliorare cosa non è andato questa sera. Ero realmente preoccupato quando allenavo nella Serie B italiana“.

QUI IL VIDEO DEI CORI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chelsea eliminato dalla FA Cup, tifosi infuriati: "Fuck Sarriball!". Sarri tranquillo: "Esonero? Mi preoccupavo quando ero in Serie B" (VIDEO)

Impostazioni privacy