Insigne: “Vittoria importante, ma mancano ancora 90′: dobbiamo stare tranquilli e fare meno errori”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Zurigo-Napoli. Queste le parole dell’attaccante:

“Sono contento per il gol e per la vittoria importante che ci permette di affrontare la partita di ritorno con più serenità. Mancano 90 minuti, ce li dobbiamo giocare al meglio. C’è ancora tanto da migliorare, a volte sbagliamo passaggi facili, dobbiamo stare tranquilli. Siamo un gruppo forte, lo abbiamo sempre dimostrato. Dobbiamo stare tranquilli e fare meno errori possibili.

Cosa mi chiede Ancelotti? Di stare tra le linee e ricevere palla appena posso, girarmi e attaccare la linea. In costruzione mi chiede di dare una mano ai centrocampisti. Cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra. Non sono in un periodo top ma cerco sempre di dare il meglio.

Mi sto trovando bene nel nuovo ruolo, mi piace giocare in questa posizione. Devo migliorare ancora un po’, non sono stato in un periodo sereno. Sto cercando di lavorare duro e di uscire da un periodo negativo insieme alla mia squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: “Vittoria importante, ma mancano ancora 90′: dobbiamo stare tranquilli e fare meno errori”

Impostazioni privacy