shinystat spazio napoli calcio news Squalifica Mazzarri: l'allenatore del Torino ci sarà contro il Napoli

Squalifica Mazzarri: l’allenatore del Torino ci sarà contro il Napoli


Squalifica Mazzarri: è questo l’argomento principale in casa Toro dopo l’allontanamento durante la sfida con il Torino. Quest’oggi si saprà se il tecnico toscano sarà in panchina contro il Napoli

In casa Napoli il prossimo obiettivo porta il nome di Zurigo. Giovedì gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo per puntare una vittoria che sarebbe davvero molto importante. Il cammino europeo, infatti, potrebbe diventare l’obiettivo numero uno.

Dopo la trasferta in Svizzera la testa sarà poi rivolta all’impegno in campionato contro il Torino, reduce da un’importante vittoria casalinga contro l’Udinese.

Proprio in quella gara è stato allontanato Walter Mazzarri al minuto 57. Rischiava fortemente di saltare la trasferta di Napoli, dato che nel suo ultimo allontanamento – contro il Milan, ndr – aveva ricevuto una multa con diffida.

Ma ecco la decisione ufficiale del Giudice Sportivo: multa da 5 mila euro per lui. Questo quanto scritto sul referto arbitrale:

“Al dodicesimo del secondo tempo, nonostante il precedente richiamo, usciva dall’area tecnica protestando platealmente contro una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto ufficiale”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl