shinystat spazio napoli calcio news Si riapre la pista italiana per Herrera, il Napoli resta alle porte: le ultime

Si riapre la pista italiana per Herrera, il Napoli resta alle porte: le ultime


Herrera, la Serie A nel futuro: Napoli e altri due club sulle sue tracce

Come riportato dal portale portoghese A Bola, il calciatore messicano Hector Herrera (attualmente in forza al Porto) è finito al centro delle mire di Jean-Michel Aulas, il presidente dell’Olimpique Lione.

Aulas aveva dichiarato in una precedente intervista che Herrera non avrebbe voluto indossare altra maglia se non quella del Lione. Il calciatore messicano ha però prontamente smentito questa eventualità-

Il contratto di Herrera è in scadenza e nel mese di gennaio diverse squadre erano interessate al suo profilo, in particolare Inter, Roma e Napoli. Lo stesso Herrera ha sempre avuto parole di stima nei confronti dell’Italia e del campionato di Serie A. Per il futuro le porte dell’Italia restano aperte e non è da escludere un arrivo del forte centrocampista in Serie A.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl