Callejon, il fratello: “Sogno di giocare con Josè, magari a Napoli! I tifosi lo supportano, è felice. Con Ancelotti…”

Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juanmi Callejon, fratello gemello del calciatore del Napoli:

Sono felice della stagione di Josè a Napoli e anche mio fratello lo è nel nuovo ruolo ritagliatogli da Ancelotti. È a Napoli ormai da diversi anni, è felicissimo nella città, i tifosi lo supportano ed è contento di ciò e io non posso che essere felice di tutto questo amore che riceve quotidianamente”.

“Josè ha ancora qualche anno di contratto col Napoli, ma non nascondo che il sogno di giocare insieme è vivo. Magari al Napoli! In quella posizione però il Napoli ha già buoni giocatori. Continuerò ad allenarmi affinché possano verificarsi condizioni favorevoli, anche se ad oggi parlare di futuro non è una buona scelta”.

 Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene in campionato ed in Europa League. Spero che possa avvicinarsi alla Juve e arrivare fino in fondo alla competizione europea, deve crederci perchè la squadra azzurra merita di alzare un trofeo importante per quanto fatto in questi anni ”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon, il fratello: "Sogno di giocare con Josè, magari a Napoli! I tifosi lo supportano, è felice. Con Ancelotti..."

Impostazioni privacy