Bacconi: “Koulibaly e soldi per Dybala!” – Sconcerti risponde: “Casomai è il contrario…”

Vendere Koulibaly e prendere Dybala: è questa l’idea avanzata durante il Bello del Calcio, in onda su Canale 21, dall’esperto di tattica Adriano Bacconi. 

Ecco le sue parole:

“Il Napoli dovrebbe prendere Dybala, con lui risolverebbe parecchi problemi in attacco. Potrebbe essere il giocatore chiave per ridurre il gap con la Juventus. Ai bianconeri invece viene tutto facile. Il Napoli avrebbe dovuto avere più coraggio in questa sessione di mercato e tentare di fare un acquisto importante. Il gioco è stato rivoluzionato ma gli interpreti andavano cambiati.

Il Napoli potrebbe prendere Dybala approfittando anche del momento difficile che sta vivendo a Torino. Sono sicuro che se il Napoli offrisse 50 milioni di euro più il cartellino di Koulibaly, la Juventus lo lascerebbe partire senza problemi.

Replica il giornalista Mario Sconcerti in studio: “A dire il vero dovrebbe essere il contrario. Il Napoli dovrebbe cedere Koulibaly alla Juventus per 150 milioni più Dybala…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacconi: "Koulibaly e soldi per Dybala!" - Sconcerti risponde: "Casomai è il contrario..."

Impostazioni privacy