shinystat spazio napoli calcio news Hamsik al Dalian, affare in dirittura d'arrivo ma cambiano le formule

Hamsik al Dalian, questione di ore ma cambia la formula del pagamento: tutti i dettagli


Hamsik al Dalian è ormai questione di ore ma cambia ancora la formula del pagamento

Hamsik al Dalian, un matrimonio che si continua a rimandare. L’oramai ex capitano del Napoli, attualmente in Slovacchia, continua ad attendere l’ufficialità che, salvo svolte clamorose, non arriverà nemmeno in queste ore. E da Sky, sull’affare, arrivano ulteriori novità.


Hamsik al Dalian, il Napoli vuole chiudere entro mercoledì

Hamsik al Dalian è un affare che mette d’accordo tutti e il Napoli, stando alle ultime, avrebbe voluto già chiudere tutto entro mercoledì.

C’è da capire se il tutto è fattibile, chiaramente alle condizioni del Napoli. Così domani dovrebbe arrivare l’ok definitivo, dopodomani il versamento dalla Cina. Cambiano, però, le formule. 

Hamsik al Dalian, cambiano le formule

Il Napoli non ha dubbi sulle capacità finanziarie del Dalian di coprire l’investimento per il capitano slovacco. Il Napoli dovrebbe incassare cinque milioni subito, quindici in due restanti rate, entro e non oltre un anno. Su queste condizioni, al momento, si sta lavorando in maniera serrata. Hamsik, che ripetiamo è in Slovacchia, attende solo l’ok. Con lui anche la famiglia, ormai pronta a tuffarsi in una nuova avventura, in una nuova realtà. Il suo addio al Napoli ormai è questione di ore: gli azzurri aspettano la nota di credito, garanzia espressamente richiesta dal club azzurro.

LEGGI ANCHE: DE LAURENTIIS GLISSA SU HAMSIK!

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl