Corbo duro: “Insigne e Mertens hanno rovinato tutto! Su Hamsik sono dispiaciuto perché…”

Durante la trasmissione Ne parliamo il Lunedì, il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita giocata dal Napoli a Firenze.

Qui alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione:

“Quando c’è da vincere a tutti i costi il Napoli non gioca con la giusta cattiveria ma non sciatteria. Ci sono state addirittura sette palle gol, ma i due attaccanti Mertens e Insigne hanno praticamente rovinato l’ottimo lavoro disputato da tutti gli altri giocatori. Nei miei giudizi sono stato severo, Fabian non mi è piaciuto, è un giocatore che non fa girare subito la palla di prima intenzione e può rallentare il gioco della squadra.

Insigne ha fatto cose straordinarie, fino a metà stagione. Ora vorrei però chiedergli se si sente il capitano del Napoli. Se si sente così, ed ha quattro anni di contratto, a cosa serve Raiola? Allora vada anche al collocamento. Ci sono giocatori eccellenti tecnicamente in questo Napoli, ma anche presuntuosi.

Hamsik? Mi dispiace che si sia sottratto a queste battaglie, era un giocatore prezioso. Koulibaly? Lui dovrebbe essere il capitano, ma non gli sarà data la fascia per poi cederlo al miglior offerente in estate”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo duro: “Insigne e Mertens hanno rovinato tutto! Su Hamsik sono dispiaciuto perché…”

Impostazioni privacy