shinystat spazio napoli calcio news Corbo duro: "Insigne e Mertens hanno rovinato tutto! Su Hamsik sono dispiaciuto perché..."

Corbo duro: “Insigne e Mertens hanno rovinato tutto! Su Hamsik sono dispiaciuto perché…”


Antonio Corbo duro nei confronti dei due azzurri

Durante la trasmissione Ne parliamo il Lunedì, il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita giocata dal Napoli a Firenze.

Qui alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione:

“Quando c’è da vincere a tutti i costi il Napoli non gioca con la giusta cattiveria ma non sciatteria. Ci sono state addirittura sette palle gol, ma i due attaccanti Mertens e Insigne hanno praticamente rovinato l’ottimo lavoro disputato da tutti gli altri giocatori. Nei miei giudizi sono stato severo, Fabian non mi è piaciuto, è un giocatore che non fa girare subito la palla di prima intenzione e può rallentare il gioco della squadra.

Insigne ha fatto cose straordinarie, fino a metà stagione. Ora vorrei però chiedergli se si sente il capitano del Napoli. Se si sente così, ed ha quattro anni di contratto, a cosa serve Raiola? Allora vada anche al collocamento. Ci sono giocatori eccellenti tecnicamente in questo Napoli, ma anche presuntuosi.

Hamsik? Mi dispiace che si sia sottratto a queste battaglie, era un giocatore prezioso. Koulibaly? Lui dovrebbe essere il capitano, ma non gli sarà data la fascia per poi cederlo al miglior offerente in estate”.

ULTIME NOTIZIE