City travolgente, Chelsea sconfitto 6-0! Sui social spunta l’hashtag #SarriOut

È finita con un tonfo clamoroso per il Chelsea di Maurizio Sarri: in casa del Manchester City, i Blues cadono pesantemente per 6-0 contro i padroni di casa.

Non c’è mai stata partita, a Manchester: in venticinque minuti il Chelsea subisce quattro gol, senza entrare praticamente mai in partita. Nella ripresa Aguero al 56′ (il Kun autore di una tripletta, n.d.r), e Sterling all’80’ chiudono una partita letteralmente a senso unico. Un Chelsea travolto ed umiliato scivola così al sesto posto, a dieci punti dal Tottenham terzo ed oggi vittorioso. Una lezione che Maurizio Sarri non dimenticherà facilmente.

Intanto è polemica sui social e sulle pagine dei tifosi del Chelsea: dopo il 4-0 subito dal Bournemouth, i Blues sono riusciti a far di peggio contro i campioni d’Inghilterra in carica. E il web, si sa, non perdona. In queste ore è infatti spuntato l’hashtag #SarriOut. Non un bel momento per l’allenatore toscano che, a questo punto è lecito, forse comincia a vacillare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » City travolgente, Chelsea sconfitto 6-0! Sui social spunta l’hashtag #SarriOut

Impostazioni privacy