shinystat spazio napoli calcio news City travolgente, Chelsea sconfitto 6-0! Sui social spunta l'hashtag #SarriOut

City travolgente, Chelsea sconfitto 6-0! Sui social spunta l’hashtag #SarriOut


ManCity-Chelsea, tonfo clamoroso per i Blues. E ora Sarri rischia

È finita con un tonfo clamoroso per il Chelsea di Maurizio Sarri: in casa del Manchester City, i Blues cadono pesantemente per 6-0 contro i padroni di casa.

Non c’è mai stata partita, a Manchester: in venticinque minuti il Chelsea subisce quattro gol, senza entrare praticamente mai in partita. Nella ripresa Aguero al 56′ (il Kun autore di una tripletta, n.d.r), e Sterling all’80’ chiudono una partita letteralmente a senso unico. Un Chelsea travolto ed umiliato scivola così al sesto posto, a dieci punti dal Tottenham terzo ed oggi vittorioso. Una lezione che Maurizio Sarri non dimenticherà facilmente.

Intanto è polemica sui social e sulle pagine dei tifosi del Chelsea: dopo il 4-0 subito dal Bournemouth, i Blues sono riusciti a far di peggio contro i campioni d’Inghilterra in carica. E il web, si sa, non perdona. In queste ore è infatti spuntato l’hashtag #SarriOut. Non un bel momento per l’allenatore toscano che, a questo punto è lecito, forse comincia a vacillare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl