Tv Luna – Hamsik è tornato a casa sua in Slovacchia dopo aver svolto le visite mediche a Madrid per il Dalian

Ore 17:45 – Il nostro collega Carlo Alvino, attraverso un post su Twitter, ha confermato che Marek Hamsik è tornato in Slovacchia. Secondo il giornalista partenopeo, però, l’ormai ex capitano del Napoli ha già svolto le visite mediche per il Dalian in quel di Madrid. Ecco il tweet di Alvino:

“Come anticipato ieri, Marek Hamsik ha già svolto le visite mediche a Madrid per il Dalian, ora è a casa sua in Slovacchia in attesa che inizio settimana prossima si ufficializzi il passaggio al club cinese”

Ore 10:45 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, Marek Hamsik sarebbe in volo per la Slovacchia. Il centrocampista dovrebbe guardare dal suo paese la partita tra Napoli e Fiorentina.

La settimana prossima, invece, l’ormai ex capitano del Napoli dovrebbe sostenere le famigerate visite mediche a Madrid, prima del trasferimento definitivo al Dalian.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tv Luna - Hamsik è tornato a casa sua in Slovacchia dopo aver svolto le visite mediche a Madrid per il Dalian

Impostazioni privacy