Hamsik-Dalian, affare in dirittura d’arrivo: visite mediche a Madrid, si lavora sulle commissioni. Al Napoli 20 milioni più bonus

AGGIORNAMENTO 16.00 – Anche Alfredo Pedullà conferma le ultime indiscrezioni: Hamsik ha svolto a Madrid le visite mediche nella giornata di oggi e l’affare, che resta in dirittura d’arrivo, si fa, alle cifre del Napoli: venti milioni più bonus. Al momento si starebbe lavorando sulle commissioni.

AGGIORNAMENTO 15.00 – Continuano ad arrivare più conferme: per il passaggio di Marek Hamsik al Dalian ormai è cosa fatta. Si attende un annuncio, un comunicato per sancire quello che è un matrimonio già concluso. Conferme arrivano dai principali portali di informazione, dall’Ansa alla Repubblica al Corriere dello Sport, secondo cui lo slovacco è a Madrid, dove ha sostenuto le visite mediche ed in attesa di firmare l’accordo triennale col club cinese.

Smentite, però, sono arrivate da Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui Hamsik è in realtà a casa sua ed oggi presenzierà ad una festa organizzata per i suoi figli da una scuola calcio legata all’Udinese a Varcaturo.

AGGIORNAMENTO 13.43 – Secondo quanto riferisce Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli, Marek Hamsik non è a Madrid: le visite mediche sono già state sostenute dallo slovacco che in questo momento è a casa sua, non partecipando dunque all’allenamento odierno. Manca solo l’ufficialità della sua esclusione contro la Fiorentina: ormai il passaggio al Dalian è cosa fatta.

Visite mediche in corso per Marek Hamsik. A confermarlo il collega di TV Luna Carlo Alvino, su Twitter.

Lo slovacco sta svolgendo le visite mediche di routine che formalizzeranno di fatto il suo passaggio ai cinesi del Dalian.

A questo punto resta solo da attendere l’ufficialità che dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Ci siamo davvero, la storia d’amore tra Hamsik ed il Napoli ormai è ai titoli di coda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik-Dalian, affare in dirittura d'arrivo: visite mediche a Madrid, si lavora sulle commissioni. Al Napoli 20 milioni più bonus

Impostazioni privacy