RETROSCENA / Il Napoli aveva provato a riprendere Tonelli, secco no della Samp: le ultime tra panchina e riscatto

Quello di Lorenzo Tonelli rischia di diventare, per il Napoli, un vero e proprio caso. Il difensore ex Empoli, oggi alla Sampdoria in prestito, è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione: per lui tredici presenze, poi tanta panchina, fino al dimenticatoio delle ultime settimane.

Scelte tecniche? Può darsi, ma non solo. E i colleghi de ‘Il Secolo XIX‘ oggi in edicola entrano nei dettagli. Per versare la cifra pattuita col Napoli di circa 7,5 milioni, Tonelli dovrebbe raggiungere le 19-20 presenze. Al momento, secondo molti, l’intenzione della Doria è quella di usare il difensore col contagocce per poi ridiscutere i termini del riscatto col Napoli la prossima estate.

Oltretutto spunta anche un importante retroscena di mercato: il Napoli aveva provato a riprendere Tonelli nel mese di gennaio, per poterlo poi girare all’Empoli con cui continuavano, serrati, i contatti per Ismael Bennacer. Nulla di fatto, data la ferma opposizione della Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA / Il Napoli aveva provato a riprendere Tonelli, secco no della Samp: le ultime tra panchina e riscatto

Impostazioni privacy