CdS – Hamsik è a Madrid: attende l’ufficialità per sottoporsi alle visite mediche

Nonostante la brusca frenata dei giorni scorsi circa la trattativa con il Dalian, Hamsik è partito comunque, raggiungendo Madrid: luogo prescelto per sostenere le visite mediche.

Così riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Ieri mattina, poco dopo l’ alba, all’ aeroporto di Capodichino ha fatto capolino una cresta conosciuta. Proprio così: nonostante l’ interruzione delle trattative tra il Napoli e il Dalian, e il maremoto generale, Marek Hamsik ha deciso comunque di raggiungere Madrid. Ovvero la città prescelta con il club cinese per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione più bonus: partenza alle 7.08 con un volo Iberia; arrivo a Barajas alle 9.39. All’ inizio di una giornata trascorsa inevitabilmente sulle sue tracce: non è in campo ad allenarsi verso la Fiorentina, sarà a casa? Forse in giro, per non pensare. No, è a Madrid: già lontano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Hamsik è a Madrid: attende l’ufficialità per sottoporsi alle visite mediche

Impostazioni privacy