CdS – Albiol rischia un lungo stop per un problema al tendine del ginocchio

Raul Albiol rischia un lungo stop per un problema al ginocchio. Si pensa ad una cura a base di cellule staminali per accorciare i tempi di recupero. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport approfondisce la vicenda:

“Raul Albiol, colonna della difesa insieme con Koulibaly, rischia uno stop lungo per un problema al tendine del ginocchio sinistro: non giocherà a Firenze, per cominciare, e poi chissà per quanto ancora. Si parla di mesi, proprio così, ma prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz -Cotorro, da quindici anni medico di fiducia di Nadal: si valuta l’ ipotesi di una cura con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa. Tra l’ altro amico di Raul. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’ è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia. Casa sua.

Una situazione da monitorare giorno dopo giorno nella speranza di individuare la soluzione giusta. Ed ecco la strada nuova, utile so prattutto a escludere un intervento: una visita da Ruiz -Cotorro, chirurgo spagnolo di stanza a Barcellona, al Centro Medico Quiron, specializzato nella cura con le cellule staminali: ha già seguito Bolelli, Tipsarevic e soprattutto Nadal, tutti afflitti da similari problemi alle ginocchia, e i risultati sono stati confortanti. Di Rafa, tra l’ altro, è il medico di fiducia da anni e anni, e dunque l’ amicizia del tennista con Albiol ha probabilmente favorito il contatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Albiol rischia un lungo stop per un problema al tendine del ginocchio

Impostazioni privacy