CdM – Marek-Cina salta, il club lo rassicura: “C’è tempo”. ADL vuole accontentare il giocatore

La Cina per Hamsik era diventata la sua nuova realtà ma ieri, nel tardo pomeriggio, il giocatore è stato avvisato sull’interruzione della trattativa. Il capitano ha avuto difficoltà a digerire la notizia.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno scrive in merito:

È rimasto a casa, rassicurato ancora una volta dai suoi procuratori. La decisione del Napoli, del resto, può essere interpretata come un ultimatum al (furbissimo) club cinese, che ha il tempo per rispettare le modalità di pagamento pattuite.

Non è un caso che alla festa di martedì sera organizzata dai compagni di squadra in un locale a Coroglio non ci fosse nessun dirigente. Senza bonifico e quindi senza firma sul contratto, la società non se l’ è sentita di avallare un addio che di fatto non era stato ancora messo nero su bianco.

 La sensazione è che la situazione può sbloccarsi, Hamsik dopo un primo momento di sbandamento, è fiducioso. Dalla sua, ciò che ha dato al club in 12 anni. De Laurentiis non si farà certo «fregare» dai cinesi, ma vuole accontentare il calciatore. E il comunicato è stato un atto di forza. Dentro o fuori, i cinesi adesso dovranno venire allo scoperto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Marek-Cina salta, il club lo rassicura: "C'è tempo". ADL vuole accontentare il giocatore

Impostazioni privacy