Assurdo ma vero: il riscatto di Sturaro è scattato per il punto conquistato dal Genoa contro il Sassuolo!

Sta facendo discutere molto, nelle ultime ore, il riscatto da parte del Genoa di Stefano Sturaro, centrocampista che lo stesso Grifone cedette alla Juve nel 2014.

Tornato al Grifone nel mercato di gennaio, Sturaro è stato riscattato ieri, risultando l’acquisto più costoso nell’ultracentenaria storia del Genoa: 16,5 milioni che, aggiunti al milione e mezzo spesi per il prestito immediato, fanno 18. Un affare che ha fatto storcere al naso in più: quali condizioni erano necessarie per il riscatto del centrocampista, dal momento che, infortunato, non è nemmeno sceso in campo?

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela l’unica condizione necessaria per il riscatto di Sturaro: bastava che il Genoa raccogliesse almeno un punto in campionato. Strano, ma vero. Ed è superfluo anche sottolineare quanto questa operazione rientri in realtà in una più ampia intesa tra Juve e rossoblu per il futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo ma vero: il riscatto di Sturaro è scattato per il punto conquistato dal Genoa contro il Sassuolo!

Impostazioni privacy