Il Mattino – Hamsik in partenza, cena a sorpresa dai suoi compagni: “Qui lascio il mio cuore, tornerò presto”. Visite mediche a Madrid

Marek Hamsik è in partenza e non è riuscito ad organizzare una festa d’addio.

L’edizione odierna de Il Mattino scrive che ieri sera, Callejon ed altri della squadra, hanno organizzato una cena a sorpresa per Marek in un locale a Coroglio. Tutto lo staff del Napoli era presente. Non sono mancati i balli sulle note dei tormentoni latino-americani e lo spettacolo di fuochi d’ artificio accompagnato dalle note di “O surdato nnammurato“.

Le parole di Marek ai suoi amici:
 “È successo tutto così in fretta, non sono riuscito a organizzare nulla e mi dispiace. Non ho fatto in tempo, ma tornerò presto per una grande festa. Qui lascio il mio cuore, tornerò presto, ho passato 12 anni straordinari e stupendi”.

Il quotidiano conclude:

“Visite mediche a Madrid e non è escluso che si possano tenere tra domani e venerdì: “Sette giorni fa mai avrei immaginato che sarei andato via”, spiega agli amici. Questione di poche ore per la partenza di Marek che ieri ha ricevuto la telefonata di Schuster, la leggenda del calcio tedesco, il suo nuovo allenatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Hamsik in partenza, cena a sorpresa dai suoi compagni: “Qui lascio il mio cuore, tornerò presto”. Visite mediche a Madrid

Impostazioni privacy