shinystat spazio napoli calcio news GdS - Napoli idea svecchiamento a fine stagione: tre azzurri potrebbero andare via a giugno

GdS – Napoli idea svecchiamento a fine stagione: tre azzurri potrebbero andare via a giugno


Il Napoli, a fine stagione, potrebbe valutare l’operazione di svecchiamento. Hamsik potrebbe non essere l’unico classe ’87 azzurro ad andare via.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta:

“In discussione ci saranno i rinnovi di Dries Mertens e José Callejon, entrambi del 1987 e prossimi al compleanno: a giugno, entrambi avranno 32 anni e ci sarà da ridiscutere gli accordi col club. All’ inizio della nuova stagione, invece, Raul Albiol ne avrà 34 e resta da capire se la tentazione di finire la carriera in Spagna resterà tale o qualcosa di concreto. A Mertens e Callejon, che hanno il contratto in scadenza nel 2020, non verrà negata la possibilità di andare altrove. Per l’ attaccante belga c’ è sempre la clausola di 28 milioni di euro che potrebbe essere rivista dinanzi ad un’ offerta inferiore, ma accettabile. Nella scorsa estate si prospettò la possibilità che l’ attaccante belga potesse andare via, ma nessuna richiesta ufficiale è mai arrivata in sede”.