shinystat spazio napoli calcio news Hamsik, il papà rivela: "Entro 48 ore dovrebbe chiudersi il trasferimento. Marek frustato per non aver mai vinto lo scudetto!"

Hamsik, il papà rivela: “Entro 48 ore dovrebbe chiudersi il trasferimento. Marek frustato per non aver mai vinto lo scudetto!”


Il papà di Marek Hamsik, Richard, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale slovacco Sport24. Non mancano retroscena sull’imminente trasferimento del figlio in Cina. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non c’è ancora niente di ufficiale, tutto può accadere. Mai dire mai. Spero che il trasferimento sarà completato in circa 48 ore. Tutto si è prolungato per il capodanno cinese.

Richard Hamsik, papà di Marek

Napoli è la squadra del cuore di mio figlio, anche se è frustrato dal fatto di non aver mai vinto uno scudetto. Ha sempre rifiutato le offerte che ha avuto in passato, ma in estate avrà trentadue anni. Ora ha deciso che vuole provare una nuova avventura. Il ruolo che ha il denaro che offrono è importante. Un trasferimento in Italia o in Europa non è mai stato preso in considerazione, non tradirebbe mai Napoli.

Offerta del Borussia Dortmund? È arrivata in estate. Il Borussia Dortmund aveva un grande interesse ma aveva risorse limitate. Era solo una questione di possibilità. Altre offerte in Europa? No, nessuno poteva promettergli lo stesso ingaggio. In Europa non funziona come in Cina. Trasferimento in club come Real o Barcellona? C’erano stati dei rumors, ma non c’è mai stato nulla di concreto.

I tatuaggi in cinese fatti in passato da Marek? I personaggi cinesi erano di moda. A quel tempo non poteva sapere che una cosa del genere potesse accadere”.