Auriemma rivela: “Ancelotti ha già deciso, c’è un obiettivo per il prossimo mercato: è un attaccante!”

Il noto giornalista Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, ha analizzato quel che potrebbe essere il mercato del Napoli a giugno. Infatti secondo il giornalista, così come da lui stesso riportato sul quotidiano sportivo Tuttosport questa mattina, Aurelio De Laurentiis potrebbe avere un tesoretto di 200 milioni qualora si verifichino altre cessioni illustri come Mertens, Allan ed Hysaj. Una somma che potrebbe accontentare Carlo Ancelotti che desidera portare in azzurro Ciro Immobile. Ecco quanto evidenziato:

Mertens è destinato alla Cina, destinazione che gli converrebbe. Io ritengo che il Napoli abbia in cantiere altre cessioni di questo tipo come ad esempio Inglese. Quindi il Napoli alla fine incasserebbe 20 milioni con Hamsik, 20 milioni circa con Inglese, Mertens ha la clausola ed infine con Hysaj al Chelsea se Sarri lo vorrà ancora.

Poi ci si mette Allan in mezzo con i 100 milioni al PSG. Entrano nelle casse del Napoli 200 milioni di euro e ci fai una buona squadra. Facendo un contratto da 6 milioni a Koulibaly, allora si che ti puoi divertire con Ancelotti che punta a prendere in avanti Ciro Immobile che è l’obiettivo di Carlo, non ancora dichiarato, ma si punta lì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma rivela: "Ancelotti ha già deciso, c'è un obiettivo per il prossimo mercato: è un attaccante!"

Impostazioni privacy