PRIMAVERA – Il Napoli sfida l’Empoli, Baronio convoca 23 giocatori: ci sono anche i nuovi acquisti Bertoli e Zanon!

Il Napoli Primavera giocherà domani contro l’Empoli allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore per la seconda giornata di ritorno di campionato. Il match avrà inizio alle ore 10.

I convocati di Baronio:

Casella, Calvano, Bertoli, D’Alessandro, D’Andrea, Esposito, Gaeta, Gaetano, Idasiak, Lovisa, Mamas, Manzi, Mezzoni, Micillo, Negro, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanoli, Zanon.

BERTOLI E ZANON, I NUOVI ACQUISTI

Nella lista sono presenti anche i due nuovi acquisti dei partenopei: Pier Francesco Bertoli, attaccante classe 2001 arrivato dal Pordenone e che in questa stagione ha già raccolto quattro presenze in Serie C. Il giovane attaccante lo scorso anno è stato il miglior realizzatore del Pordenone campione d’Italia Under 17.

Presente anche Simone Zanon, duttile centrocampista (classe 2001, ndr) che arriva dal Sudtirol e che gioca sulla fascia destra. Il giocatore ha esordito anche in Coppa Italia ad agosto contro il Frosinone. Il Napoli lo ha prelevato dal Sudtirol in prestito per i prossimi 18 mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il Napoli sfida l'Empoli, Baronio convoca 23 giocatori: ci sono anche i nuovi acquisti Bertoli e Zanon!

Impostazioni privacy