shinystat spazio napoli calcio news Pene più severe contro il razzismo: soddisfazione a Castel Volturno, la reazione del Napoli

Pene più severe contro il razzismo: soddisfazione a Castel Volturno, la reazione del Napoli


Una buona notizia, a Castel Volturno, è arrivata. Un sorriso, dopo la cocente sconfitta contro il Milan. Le sanzioni contro il razzismo negli stadi, infatti, sono state inasprite: squadre a centrocampo al primo richiamo, partita sospesa al secondo.

La notizia non ha lasciato indifferente il Napoli, anzi. A Castel Volturno – rivela la Gazzetta dello Sport – c’è molta soddisfazione. Ieri è stata una giornata grigia, ma questa notizia ha contribuito a portare un sorriso.

Questo perché – prima e dopo la questione Koulibaly – il Napoli si era schierato apertamente nella battaglia contro il razzismo negli stadi, compreso quello di matrice territoriale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl