GdS – Trattativa arenata ma non ancora tramontata: ci sono ancora possibilità per Younes al Celta Vigo

Il calciomercato del Napoli si è mosso soltanto in uscita. D’altronde lo avevano già previsto sia De Laurentiis che Ancelotti che avevano anticipatamente avvisato i tifosi. “Non arriverà nessun giocatore durante il mercato invernale“, e così è stato. Anzi, il Napoli ha avuto bisogno di smaltire il suo organico prestando Marko Rog al Siviglia. Ma nelle ultime ore anche Younes potrebbe finire ad un altro club in prestito, ovvero il Celta Vigo. Ecco quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Così Giuntoli ha girato Vinicius in prestito al Monaco (era al Rio Ave in Portogallo) e ha piazzato Rog in prestito al Siviglia, che avrà una prelazione in estate sull’ eventuale cessione del croato da parte del club azzurro. Ieri sembrava sul punto di salutare Younes, con destinazione Celta Vigo. Un’ operazione arenata ma non ancora del tutto tramontata perché comunque fino al gong delle trattative bisogna restare vigili. Il Napoli ha aperto al prestito del tedesco di origine libanese ma manca l’ accordo sulle modalità e le cifre del riscatto, quindi al momento Younes resta a Napoli (dove per altro si trova bene e «stuzzica» Ancelotti in prospettiva)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Trattativa arenata ma non ancora tramontata: ci sono ancora possibilità per Younes al Celta Vigo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy