Niente accordo sul riscatto, salta il trasferimento di Younes al Celta Vigo!

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Pare sia definitivamente saltata la trattativa che doveva portare Amin Younes al Celta Vigo.

Le due società pare abbiano avuto problemi sulla formula dell’affare, con il Napoli che non ha voluto concedere nessun tipo di diritto di riscatto. A questo punto Younes sembra essere destinato a restare all’ombra del Vesuvio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.09 – Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha riferito che Amin Younes è presente a Castel Volturno e si sta allenando con la squadra regolarmente.

Il Napoli starebbe pensando di trattenere l’attaccante tedesco e di non cederlo. Dunque smentita, per il momento, la sua imminente cessione al Celta Vigo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.02 – Secondo quanto riportato dal portale spagnolo El Desmarque, sarebbe ormai fatta per il trasferimento di Amin Younes al Celta Vigo.

I colleghi iberici riferiscono addirittura che il calciatore sarebbe già in viaggio per unirsi al suo nuovo club. Younes si dovrebbe trasferire al Celta Vigo in prestito secco, quindi senza nessun tipo di riscatto.

ORE 9.49 – Secondo quanto rivelato da As, il Celta Vigo starebbe pensando all’azzurro Amin Younes per rinforzare l’organico, in questi ultimi giorni di mercato.

“Il Celta Vigo è al lavoro per rinforzare l’organico e sarebbe molto vicino all’appropriazione di Amin Younes. Il tedesco milita attualmente al Napoli e verrebbe in prestito. Il calciatore è stato protagonista di voci circa un’altra operazione riguardante Hirving Lozano: il Napoli potrebbe assicurarsi l’attaccante in cambio di 30 mln di euro e Amin Younes”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Niente accordo sul riscatto, salta il trasferimento di Younes al Celta Vigo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy