Malfitano sentenzia: “Giocare solo per il secondo posto ha stufato i senatori, a 4 giocatori non sarà rinnovato il contratto”

Il giorno dopo la sconfitta del Napoli a Milano, con gli azzurri fuori anche dalla Coppa Italia, c’è chi inizia ad interrogarsi su quali siano adesso le motivazioni dei calciatori di Ancelotti fino alla fine del campionato. Sull’argomento si è espresso il giornalista della Gazzetta dello Sport  Mimmo Malfitano, intervenendo ai microfoni di Radio Marte:

“Vorrei capire i motivi di questa involuzione di Insigne, perchè Mertens è spento. Probabilmente l’idea di giocare solo per il secondo posto ha un po’ stufato i senatori della squadra.

Secondo me con questa stagione si avvia verso la conclusione di un ciclo per questa squadra. Credo che i contratti di Mertens, Callejon, Hamsik e lo stesso Albiol non saranno rinnovati“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malfitano sentenzia: "Giocare solo per il secondo posto ha stufato i senatori, a 4 giocatori non sarà rinnovato il contratto"

Impostazioni privacy