shinystat spazio napoli calcio news Allegri espulso per proteste, a De Laurentiis disse: "Anche io potrei fare casotto, ma non parlo mai"

Allegri espulso per proteste, a De Laurentiis disse: “Anche io potrei fare casotto, ma non parlo mai”


Primo tempo a Bergamo decisamente difficile per la Juventus di Massimiliano Allegri, sotto di due reti contro l’Atalanta di Gasperini.

Ed in occasione del secondo gol le cose sono andate ancora peggio per i bianconeri: Allegri ha perso la calma protestando per un fallo in attacco, all’inizio dell’azione del 2-0. Reazione esagerata, che gli è costato il cartellino rosso.

Una scenata immotivata, considerando che il raddoppio di Zapata era a tutti gli effetti regolare. Ma ricordate cosa disse Allegri il 26 dicembre? Criticando le parole di De Laurentiis, che accusava Mazzoleni in vista di Inter-Napoli, disse:

“Io arrabbiato con De Laurentiis per le uscite su Banti e Mazzoleni? Lasciando stare Banti, che ha arbitrato bene, non è elegante fare allusioni e dichiarazioni. Io non parlo mai, dobbiamo educare i tifosi. Potrei fare casotto, ma è sbagliato fare questo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl