Younes, l’agente rivela: “Il Napoli mi ha detto di voler cedere Amin in prestito! Non ho avuto contatti con il Genoa, ma invito Perinetti…”

L’agente di Amin Younes, Nicola Innocentin, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com rilasciando interessanti dichiarazioni sul futuro dell’attaccante tedesco. Ecco quanto evidenziato.

“Innanzitutto è giusto specificare che l’unica persona legittimata a parlare a nome e per conto del signor Amin Younes in qualità di suo agente è il sottoscritto, come testimonia il contratto di rappresentanza firmato dal giocatore e regolarmente depositato in Figc ai tempi della sottoscrizione del rapporto di lavoro tra Younes e il Napoli. Chiunque sostenga, come ho letto ieri, di agire in qualità di agente di Younes mi vedrà costretto ad agire presso le sedi competenti”.

Quindi chi ieri ha detto di essere stato contattato dai dirigenti del Genoa per l’eventuale passaggio in rossoblù di Younes dice il falso?
Certo. Io ribadisco di essere il solo titolare della procura del ragazzo e chi ha intenzione di usufruire delle sue prestazioni deve parlare solo con me. Anzi, a tal proposito esorto la dirigenza del Genoa, che oltretutto mi conosce molto bene, qualora fossero interessati al giocatore di prendere contatto prima con il Napoli e poi con me“.

Tra l’altro non sarebbe la prima volta che il Grifone si interessa al giocatore.
“È vero, già nei mesi scorsi ci fu un contatto tra me, Giorgio Perinetti e i suoi collaboratori. All’epoca non se ne fece nulla ma specificai che qualora ci fosse stato un ulteriore interesse da parte loro avrebbero dovuto parlarne con me, oltre che naturalmente con il Napoli”.

Ma se il Genoa vi cercasse nuovamente potreste prendere in considerazione l’ipotesi di un passaggio in Liguria?
Due giorni fa il Napoli mi ha informato riguardo alla loro intenzione di valutare un prestito del giocatore e visto che il ragazzo ha manifestato alla società la volontà di giocare con più regolarità, abbiamo iniziato ad ascoltare tutte le squadre che possono essere interessate al profilo di Amin. Però ribadisco: finora da Pegli non mi ha chiamato nessuno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, l'agente rivela: "Il Napoli mi ha detto di voler cedere Amin in prestito! Non ho avuto contatti con il Genoa, ma invito Perinetti..."

Impostazioni privacy