shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Presentazione per Rog al Siviglia, ma quello che accade in sala stampa spiazza tutti!

FOTO – Presentazione per Rog al Siviglia, ma quello che accade in sala stampa spiazza tutti!


La giornata di oggi vede protagonista il Napoli scendere sul terreno di San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan. Ma non solo, perché Rog è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia (LEGGI QUI).

Passato in maglia andalusa, giocherà lì per i prossimi sei mesi in prestito, al fine di “farsi le ossa” nel campionato spagnolo. Domani sera i suoi nuovi compagni di squadra scenderanno in campo contro il Barcellona, per i quarti di finale di Copa del Rey.

MENO DI DIECI GIORNALISTI

L’attenzione quest’oggi sembrava essere tutta quanta per Marko Rog, che è stato presentato in conferenza stampa dalla sua nuova società, cosa che invece non accadde quando arrivò a Napoli. Ma attenzione, perché sembrerebbe non essere andata proprio alla grande ed il croato non ha ricevuto il calore dei grandi arrivi: neanche dieci i giornalisti presenti in sala stampa. Ma va detto che la squadra di Pablo Machin domani giocherà a Barcellona, cosa che giustificherebbe parzialmente il tutto.

ECCO LA FOTO DELLA PRESENTAZIONE:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl