FOTO – Presentazione per Rog al Siviglia, ma quello che accade in sala stampa spiazza tutti!

La giornata di oggi vede protagonista il Napoli scendere sul terreno di San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan. Ma non solo, perché Rog è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia (LEGGI QUI).

Passato in maglia andalusa, giocherà lì per i prossimi sei mesi in prestito, al fine di “farsi le ossa” nel campionato spagnolo. Domani sera i suoi nuovi compagni di squadra scenderanno in campo contro il Barcellona, per i quarti di finale di Copa del Rey.

MENO DI DIECI GIORNALISTI

L’attenzione quest’oggi sembrava essere tutta quanta per Marko Rog, che è stato presentato in conferenza stampa dalla sua nuova società, cosa che invece non accadde quando arrivò a Napoli. Ma attenzione, perché sembrerebbe non essere andata proprio alla grande ed il croato non ha ricevuto il calore dei grandi arrivi: neanche dieci i giornalisti presenti in sala stampa. Ma va detto che la squadra di Pablo Machin domani giocherà a Barcellona, cosa che giustificherebbe parzialmente il tutto.

ECCO LA FOTO DELLA PRESENTAZIONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Presentazione per Rog al Siviglia, ma quello che accade in sala stampa spiazza tutti!

Impostazioni privacy