shinystat spazio napoli calcio news Piatek: "Entrambi i miei gol bellissimi, è solo l'inizio. Ho parlato con Arek prima della partita e stasera ho vinto io"

Piatek: “Entrambi i miei gol bellissimi, è solo l’inizio. Ho parlato con Arek prima della partita e stasera ho vinto io”


L’attaccante del Milan, Krzysztof Piatek, è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Napoli:

“Mi aspettavo una notte così, l’avevo detto che ero pronto ed ho fatto una doppietta. Entrambi i gol bellissimi, è solo l’inizio. Prima della gara ho parlato con Laxalt e Borini, gli ho chiesto di darmi la palla alta e lunga perchè la preferisco. Nella seconda rete avevo Koulibaly di fronte ed è andata bene. Io penso già alla gara contro la Roma.

Voglio fare gol, sono pronto e sto bene. Spero che a Roma faremo ancora meglio rispetto ad oggi. Voglio segnare grazie ai miei compagni.

Ho parlato con Arek prima della partita e ho vinto io per questo giro.

Contro la Roma spero di vincere, siamo pronto ed abbiamo tutto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl