Gattuso in conferenza: “Piatek ci ha aiutato tantissimo oggi, questo Milan gioca un nuovo tipo di calcio”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa del match vinto per 2-0 contro il Napoli. Ecco le parole rilasciate dal tecnico calabrese:

“Non parliamo solo di Piatek altrimenti buttiamo nel dimenticatoio Cutrone. Oggi la squadra si è comportata alla grande, Piatek ci ha fatto salire tante volte e soprattutto rifiatare, contro questo Napoli è l’ideale”.

“Milan più bello della stagione? Il più bello per me è quello che perse 3-2 al San Paolo, ad inizio stagione vedevo tante cose belle ma che alla fine erano inutili perché riuscivamo a farci male da soli. Oggi stiamo giocando un calcio totalmente diverso anche a causa degli infortuni”.

“Siamo andati in vantaggio e siamo riusciti a difendere bene cercando di rischiare il meno possibile. Ancelotti? Nei momenti di difficoltà mi è sempre stato vicino, ogni volta che avevo bisogno l’ho sempre chiamato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso in conferenza: “Piatek ci ha aiutato tantissimo oggi, questo Milan gioca un nuovo tipo di calcio”

Impostazioni privacy