shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Kiyine piace ma è molto grezzo. Fornals? Situazione da seguire fino a fine mercato"

Pedullà: “Kiyine piace ma è molto grezzo. Fornals? Situazione da seguire fino a fine mercato”


Alfredo Pedullà, collega esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Kiyine è un profilo che il Napoli segue. Parliamo di un diamante molto molto grezzo. È una cosa da tenere lì. Fornals invece è una situazione diversa, da seguire fino al 31. De Paul invece piace al Napoli ma ha fatto un tentativo da 28 milioni con il giocatore già promesso all’Inter per il prossimo anno. Ilicic piace molto ma l’Atalanta lo ritiene incedibile. Younes ha mercato ma dopo la cessione di Rog è una situazione bloccata”.

“Però bisogna sempre tenere d’occhio la situazione fino al 31. Kouame ? Piace ad Allegri e le due società hanno un buon rapporto. Il Napoli si è avvicinato ma non ha chiuso e resta alla finestra. Pavon? Un grande esterno, è stato molto vicino alla Roma, io lo prenderei ma il Napoli non è sul giocatore. Inglese al momento non tratta con nessuno il giocatore. Se ne riparla a fine stagione. I foglietti di Paratici? Alcuni sono confermati altri invece o sono ambizioni o trattative impossibili”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl