shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti: "Napoli poco brillante, la partita è stata condizionata dai due gol. Mercato? Non ci saranno sorprese"

Ancelotti: “Napoli poco brillante, la partita è stata condizionata dai due gol. Mercato? Non ci saranno sorprese”


Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Rai al termine di Milan-Napoli:

“Napoli non all’altezza della situazione della partita. In questo momento non siamo brillanti per coordinare una difesa così chiusa.

Abbiamo avuto qualche possibilità, ma in questo momento non c’è la brillantezza necessaria. La partita è stata condizionata molto dai due gol iniziali.

Allan ha fatto la sua partita, come tutti gli altri: è un giocatore nostro, ha avuto nell’ultimo periodo qualche tentennamento ma ora è recuperato. Allan è un giocatore importante per noi, lo sarà in futuro. Oggi la partita è stata troppo condizionata dai due gol presi all’inizio. In due partite non abbiamo fatto un gol, il problema esiste e va risolto.

La partita di campionato a Milano è stata fatta, il secondo tempo molto bene. Questo è stato un incidente di percorso, non aumentiamo i problemi che sicuramente risolveremo. Non è un periodo.

Stasera abbiamo coperto poco l’area. Una difesa chiusa diventa difficile per creare opportunità. Gli spazi erano chiusi.

Sampdoria? Gioca molto bene, la partita d’andata è andata male. Non è una partita da dentro o fuori, ce la possiamo giocare.

Dobbiamo fare il meglio possibile in campionato. Fino ad ora abbiamo fatto bene e lo dimostrano i punti di differenza tra le altre. C’è l’Europa League, un traguardo a cui teniamo e vogliamo fare bella figura.

Calciomercato? Non ci saranno sorprese.

Importante tenere alta la tensione, sensibilizzare e sperare che le cose migliorino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl