shinystat spazio napoli calcio news Gattuso: "Napoli avversario difficile, ma noi abbiamo fatto una grandissima partita. Piatek è un cecchino!"

Gattuso: “Napoli avversario difficile, ma noi abbiamo fatto una grandissima partita. Piatek è un cecchino!”


Rino Gattuso ha parlato ai microfoni Rai nel post partita di Milan-Napoli, terminato con la vittoria dei rossoneri a San Siro grazie alla doppietta di Krzysztof Piątek che permette a questi ultimi di accedere alla semifinale, e condanna gli azzurri a rinunciare a questo obiettivo:

“I complimenti vanno innanzitutto ai ragazzi che hanno fatto una grande partita, abbiamo lottato contro un grande Napoli, ma con le nostre qualità abbiamo creato i presupposti per poter vincer: ora c’è un’atmosfera incredibile!

Piatek è un cecchino, siamo contenti di averlo con noi, ma i complimenti vanno a tutti. Il Napoli è una squadra che crea difficoltà. Noi dobbiamo lavorare da squadra, in passato abbiamo trovato sulla nostra strada grandi portieri e i gol ce li facevamo da soli, ora però siamo più solidi, si lavora bene. Castillejo, Paqueta, Piatek, tutti fanno grandissime cose. Adesso dobbiamo ricercar la solidità, se la squadra sta bene fisicamente può fare questo ed altro

Il Napoli mette difficoltà, ti fa abbassare e bisogna essere bravi, penso che noi lo siamo stati, abbiamo fatto una grandissima partita. Suso veniva dall’infortunio e ho deciso di non schierarlo, quelli che ho messo li avevo visti bene, avevo bisogno di freschezza fisica.

Inter-Lazio? Noi dobbiamo preparare la gara con la Roma, quindi non guarderò altro!

Adesso la squadra deve lavorare, oltre che qualità bisogna dimostrare umiltà, questa è la cosa principale.

Cutrone-Piatek? In questo momento preferisco avere una squadra più equilibrata. In passato ci abbiamo provato ma non mi è piaciuto!”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl