Di Marzio: “Insigne e Mertens non sono in forma, perché Ancelotti si ostina a farli giocare?”

Gianni Di Marzio, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta durante il programma Il bello del Calcio, in merito alle recenti prestazioni di Mertens e Insigne.

Ecco le sue parole:

Contro il Milan Ancelotti ha schierato una formazione superoffensiva, mi è sembrato di vedere un’impostazione di gioco simile al calcio brasiliano di una volta. Insigne? È evidente che non è in forma, il suo periodo no è piuttosto lungo. Anche Mertens non sta offrendo prestazioni convincenti. 

Contro il Milan Mertens e Insigne hanno cantato e portato la croce ma era davvero tropo poco per vincere. Credo che dopo questo esperimento, Ancelotti proverà ad essere più moderato. Ad ogni modo se i due folletti del Napoli non sono in forma mi domando perché Ancelotti si ostini a farli giocare.

Allan? La sua esclusione contro il Milan mi ha lasciato molto perplesso sinceramente. Anche lui nelle ultime gare non era più lo stesso, complice anche la tentazione PSG.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Insigne e Mertens non sono in forma, perché Ancelotti si ostina a farli giocare?”

Impostazioni privacy