Rigore per il Chelsea, Willian offre il pallone a Higuain ma il Pipita si rifiuta di calciare! È già bufera sui social

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – È finito il primo tempo del match di FA Cup di Chelsea e Sheffield Wed che sta già facendo discutere a causa di Gonzalo Higuain.

La squadra di mister Sarri è infatti passata in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Willian, sui social si sta però scatenando un vero e proprio dibattito per il comportamento dell’attaccante argentino.

Willian aveva infatti offerto il pallone del penalty al Pipita che però ha rifiutato l’invito, restituendo il pallone al brasiliano che ha poi realizzato la rete. Sui social si sta già discutendo sulla mancanza di personalità di Higuain.

ECCO LA FOTO:

ORE 19 – Voleva il Chelsea, ha ottenuto ciò che voleva ed eccolo subito titolare. Gonzalo Higuain partirà dal primo minuto con la maglia dei Blues in Chelsea-Sheffield Wed di FA Cup.

CHELSEA (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Alonso; Ampadu, Barkley, Kovacic; Willian, Higuain, Hudson-Odoi. Allenatore: Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rigore per il Chelsea, Willian offre il pallone a Higuain ma il Pipita si rifiuta di calciare! È già bufera sui social

Impostazioni privacy