Fedele: “Al Napoli basterà giocare al 60% e stasera non ci sarà partita! Questa squadra però ha un problema…”

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“A me la formazione con il 4-4-2 non piace tanto, io la vedo in altro modo. Se non avessi visto la partita contro la Lazio dove ho visto un Napoli rigenerato, mi sarei preoccupato. Con tutto il bene che voglio a Gattuso ma con il Napoli può fare poco. Se il Napoli gioca al 60% non c’è partita“.

“Insigne ha talento, bisogna vedere perché non si esprime in Nazionale come nel Napoli. Il cambio di ruolo è stato un palliativo momentaneo, io lo vedo sempre decisivo nel suo ruolo sulla fascia“.

“Il Napoli nelle partite di livello in campionato è venuto meno, deve imparare a gestire il risultato, perché anche con la Lazio ha rischiato il pareggio con un uomo in più. La squadra deve acquisire la mentalità della grande squadra“.

“La Juventus? Penso che con la Lazio può inciampare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: “Al Napoli basterà giocare al 60% e stasera non ci sarà partita! Questa squadra però ha un problema…”

Impostazioni privacy