Da Firenze – Altro che mercato chiuso, la Fiorentina ci prova per un giocatore del Napoli. Ma c’è un ostacolo

Mario Tenerani, collega vicino agli ambienti della Fiorentina, nel suo editoriale per Firenzeviola.it ha parlato anche dell’obiettivo viola Diawara. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Corvino ha spiegato che il mercato in entrata è praticamente chiuso, mentre qualcosa in uscita succederà. Pioli ha confermato tutto in sala stampa, ma per esperienza sappiamo che Corvino quando afferma queste cose spesso bluffa. Rientra nel gioco delle parti, il mercato poi è fatto di occasioni e se queste passano vanne prese al volo. La sensazione è che Corvino sia a pressione su Diawara, ma convincere il Napoli è un’impresa“.

“Diawara è sospeso tra realtà e sogno e non sbagliamo, forse, nel dire che prevale più il secondo della prima. Ma provarci è giusto anche se le difficoltà sono enormi. La valutazione altissima del centrocampista è il vero ostacolo alla trattativa. Sarebbe una gran soluzione per il centrocampo viola, un settore che nel prossimo giugno subirà notevoli cambiamenti a giudicare dai movimenti attuali di Corvino già fatti (vedi Traorè) e da fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Firenze – Altro che mercato chiuso, la Fiorentina ci prova per un giocatore del Napoli. Ma c’è un ostacolo

Impostazioni privacy