Dalla Spagna – Rog ad un passo dal Siviglia, ridotte le distanze tra le società

Sembrava poter essere il primo “sacrificato” nel mercato estivo, ma Ancelotti non ha voluto fare a meno di lui. Però in questi primi sei mesi sotto la guida del nuovo allenatore non è riuscito a mettersi in mostra, trovando ancora una volta poco spazio.

Così questa invernale potrebbe essere la sessione di calciomercato giusta per il trasferimento di Rog. Su tutte c’è il Siviglia: molto avanzati i contatti con la squadra spagnola, che al momento occupa la quarta posizione in Liga.

Secondo quanto riportato dal portale ABC de Sevilla, potrebbe presto trovarsi un accordo tra la società di De Laurentiis ed il club andaluso: si parla prima di tutto di un prestito, con le distanze che riguardavano il prezzo del riscatto. Distanze che, secondo quanto scritto dai colleghi spagnoli, si sarebbero sensibilmente ridotte. Ed ecco che quindi l’affare sembra oramai in dirittura d’arrivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna - Rog ad un passo dal Siviglia, ridotte le distanze tra le società

Impostazioni privacy