Ag. Mauri: “Mezza Serie A dietro al giocatore, anche il Napoli lo voleva. Con Giuntoli…”

In periodo di calciomercato ogni tanto si tentano alcuni acquisti inaspettati dalla piazza. Il Napoli, a quanto pare, ha tentato di portare ai piedi del Vesuvio Josè Mauri, centrocampista del Milan.

A parlarne ci ha pensato il suo agente, Dino Zampacorta, che si è espresso ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete:

“Tolte Napoli e Juventus, la Serie A diventa ogni anno più scadente. Il Milan è quarto solo perché le altre hanno fatto peggio e sono dietro”.

Josè Mauri non ha giocato mai tre partite di fila in maglia rossonera, però poi mi dicono che il giocatore è incedibile. Essendo molto critico vorrei giudicare se il ragazzo non è da Milan, ma per capirlo c’è bisogno che giochi e dimostri in campo di essere o non essere all’altezza. Nonostante ciò Mauri non ha mai saltato un allenamento”.

“Mezza Serie A era dietro a Josè Mauri, compreso il Napoli, ne parlai con Giuntoli. Se in tanti lo vogliono probabilmente non è un brocco e se lo è diventato non lo possiamo sapere, dato che non ha le opportunità di scendere in campo”

“Via a giugno o gennaio? Ci sono alcune squadre interessate, anche all’estero, però l’obiettivo nostro è quello di giocare a Milano con più continuità”.

Higuain si è fatto volere molto bene da tutto lo spogliatoio del Milan e per questo ieri alcuni ex compagni lo prendevano in giro sui social”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Mauri: "Mezza Serie A dietro al giocatore, anche il Napoli lo voleva. Con Giuntoli..."

Impostazioni privacy