KKN – Nessuna trattativa in corso per Allan, il brasiliano si allena a parte per problemi alla schiena: domani Ancelotti parlerà di lui!

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato ulteriori aggiornamenti sulla situazione relativa ad Allan, riportando notizie differenti rispetto a quanto invece trapelato nelle ultime ore.

Queste le sue parole: “Allan è a Castel Volturno, si è regolarmente allenato ma a parte, causa problemi alla schiena, per cui potrebbe non essere convocato per la sfida contro il Milan. Domani, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti parlerà di lui.

Ho notizie differenti, io so che Allan piace molto al PSG ma per ora siamo a richieste di informazioni, non alla chiusura vera e propria di una trattativa. Il Napoli, giustamente, fa il suo prezzo. Al momento non c’è alcuna trattativa in corso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Nessuna trattativa in corso per Allan, il brasiliano si allena a parte per problemi alla schiena: domani Ancelotti parlerà di lui!

Impostazioni privacy