De Canio: “Il posto di Hamsik ormai è stato preso da Ruiz, è il futuro della squadra!”

Luigi De Canio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto in diretta durante la trasmissione Giochiamo d’anticipo in onda su Canale 21:

Fabian Ruiz è un ottimo giocatore, può giocare in qualsiasi zona del campo e sta prendendo il posto di Marek Hamsik. Ruiz rappresenta il presente e soprattutto il futuro del Napoli. La presenza di questo giocatore nella zona centrale del campo si va a consolidare sempre di più”.

De Canio ha anche espresso le sue opinioni in merito ad un possibile addio di Allan: “Sicuramente è uno dei migliori centrocampisti in Europa e sarà difficile trattenerlo a Napoli di fronte ad un’offerta importante. Ad ogni modo nell’ultima partita contro la Lazio il Napoli ha fatto a meno di tanti titolari e non ha per nulla demeritato. Credo che il Napoli abbia diversi giocatori validi in rosa, darei una chance anche a Rog, è un giocatore che può arrivare a livelli importanti”  

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Canio: “Il posto di Hamsik ormai è stato preso da Ruiz, è il futuro della squadra!”

Impostazioni privacy