Dalla Francia annunciano: “Paredes è del PSG, affare da 47,5mln”. Può influenzare la trattativa per Allan?

Dalla Francia arriva la conferma definitiva del passaggio di Leandro Paredes dallo Zenith di San Pietroburgo al Paris Saint Germain, la cifra dell’affare dovrebbe essere di 47,5 milioni di euro.

A riportarlo è l’Equipe, e il colpo di mercato dei francesi suscita parecchio interesse anche a Napoli, dove al tifoseria è col fiato sospeso per il possibile acquisto di Allan da parte dei parigini.

Allan e Paredes hanno caratteristiche diverse si, ma ricoprono principalmente le stesse zone del campo, in particolare quella da mezz’ala destra. Certo, da Parigi ci hanno abituato a grandi spese in sessione di mercato, e la conferma la si può ottenere pensando a Neymar e Mbappè, arrivati in successione. A questo punto, la trattativa per Allan potrebbe concludersi senza intoppi, parallelamente a quella per Paredes. L’uno non esclude l’altro, è stato così per i due attaccanti, potrà esserlo anche per i due centrocampisti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Francia annunciano: "Paredes è del PSG, affare da 47,5mln". Può influenzare la trattativa per Allan?

Impostazioni privacy