Mediaset frena: “Richiesta di 100mln ritenuta eccessiva dal PSG”. Ed anche Sky allontana Allan dal PSG

AGGIORNAMENTO 20.05 – Anche Sky allontana Allan dal PSG, con l’inviato Luca Marchetti che ha spiegato come il brasiliano sia più vicino alla permanenza che al passaggio a Parigi.

AGGIORNAMENTO 19.20 – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, per Allan al PSG ci sarebbe stata una brusca frenata, dopo la richiesta da parte di De Laurentiis di 100 milioni di euro, ritenuta eccessiva dai francesi,

AGGIORNAMENTO 17:30 – Indiscrezione dalla Francia, precisamente dalla fonte d’informazione LE10sport, che rivela di un’interesse del Napoli per Thiago Mendes del Nizza.

AGGIORNAMENTO 13.30 – Come chiarito da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per Allan al momento non esiste alcuna trattativa, solo una richiesta di informazioni da parte del PSG. Il brasiliano non si allena in gruppo per problemi alla schiena, potrebbe saltare la sfida di campionato contro il Milan. Domani, alle 12.30, Carlo Ancelotti parlerà della situazione del brasiliano in conferenza stampa.

AGGIORNAMENTO 12.30 – Come raccolto dalla redazione sportiva di Radio CRC Targato Italia ci sarebbero importanti novità riguardanti la situazione Allan. Tra dicembre e gennaio c’è stato un meeting a Doha tra intermediari, sponsor e gruppi legati al fondo sportivo del Qatar, Qatar Sports Investement. Zahavi è uno dei più importanti agenti al mondo che sta fungendo da intermediario nella questione Allan. Dietro la questione Allan ci sarebbero almeno 10 attori. Da questa situazione potrebbero nascere altre situazioni importanti: Qatar Airways potrebbe diventare a breve sponsor (qualcuno dice addirittura main sponsor) del Napoli. Ci sarebbero altre holding immobiliari legate a Qatar Sport Investment, che sarebbero disposte ad investire nel Napoli . È questo il motivo per cui il Fair Play finanziario verrebbe aggirato: con queste società che finanzierebbero in maniera importante l’operazione. In tutto ciò un ruolo chiave sarebbe svolto da Ramadani che ha un rapporto consolidato con Zahavi e Juan Gemelli agente di Allan. Ieri a Napoli sarebbe arrivato il braccio destro di Fali Ramadani. Anche per questo oggi è venuto fuori la voce che Allan sarebbe vicino al PSG. In questa macro operazione ci sarebbe un interessamento del PSG per la prossima stagione per Koulibaly. Al momento, però, siamo nel campo delle ipotesi e delle voci, mentre l’affare Allan-PSG sarebbe molto vicino.

AGGIORNAMENTO 11.00 – Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, Allan al PSG si vedrà triplicato l’ingaggio. Inoltre il Napoli incasserebbe una cifra pari a 90 milioni con bonus, superando quindi il tetto dei 100. I parigini, intanto, hanno l’accordo con lo Zenit per Leandro Paredes. De Laurentiis, da par suo, attende soltanto l’offerta ufficiale da Parigi.

L’operazione Allan-Paris Saint Germain sembra essere quasi conclusa. Il brasiliano nelle prossime ore potrebbe davvero diventare un nuovo calciatore del club transalpino. Almeno stando a quanto dichiarato dal collega Carlo Alvino, giornalista di TV Luna attraverso un post su Twitter. Ecco quanto riportato:

“Allan-Psg oramai ci siamo! I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”.

Ecco la foto del tweet:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mediaset frena: "Richiesta di 100mln ritenuta eccessiva dal PSG". Ed anche Sky allontana Allan dal PSG

Impostazioni privacy